Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Sono fid?nzato da quando ho 20 anni , ora sono 14 anni ..
    Io dico che sono sfigati quelli che pagano anche solo borse e poi di sentono fighi .. Per me sono mezze seghe ..
    Quelli che vanno a prostitute per altri motivi ma si sentono normali non posso giudicare ...
    caspita sei fidanzato da allora.. chiss? che sbattimento.... chiss? quanti soldi ti ha scucito... si sa le fidanzate a loro modo si fanno pagare.. le donne che paghi meno alla fine son quelle che paghi subito..

immagino che anche tu faccia l'uomo perfetto per coprire che in realt? vai con altre...

e non ti tireresti certo indietro se una te la mettesse l?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      caspita sei fidanzato da allora.. chiss? che sbattimento.... chiss? quanti soldi ti ha scucito... si sa le fidanzate a loro modo si fanno pagare.. le donne che paghi meno alla fine son quelle che paghi subito..

immagino che anche tu faccia l'uomo perfetto per coprire che in realt? vai con altre...

La sua fidanzata ? iscritta a ddg ...dubito ti risponda seriamente

Scherzo Luca. ..lui ? tutto casa chiesa lavoro e moto (e patata)

Comment

• Font Size

? si dopo 14 anni come primo regolo importante si ? beccata la moto ....le donne valide si come gli uomini .
        Guarda che io ci sto provando con te !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          La sua fidanzata ? iscritta a ddg ...dubito ti risponda seriamente

Scherzo Luca. ..lui ? tutto casa chiesa lavoro e moto (e patata)
          Francesca lavoro e casa si .. Ma ? ci? che voglio ..

Comment

• Font Size
            ? si dopo 14 anni come primo regolo importante si ? cucciata la moto ....le donne valide si contano come gli uomini .
            Guarda che io ci sto provando con te !!
            eh ma hai visto la mia et?? 26anni.. fra poco decado..ti conviene investire su quelle pi? giovani che io divento inchiavabile.. a me chi offrirebbe una cena poi.. saresti un folle

Comment

• Font Size
              Francesca lavoro e casa si .. Ma ? ci? che voglio ..
              si.. lavoro casa e motel con le squinzie.. bravo bravo..
              sei proprio uno zerbino eh.. d? un p?.. per caso sei caduto cos? in basso da fare anche delle carinerie per lei ogni tanto?

Comment

• Font Size
                eh ma hai visto la mia et?? 26anni.. fra poco decado..ti conviene investire su quelle pi? giovani che io divento inchiavabile.. a me chi offrirebbe una cena poi.. saresti un folle
                Hai ragione sei vecchia ... Ma io non pag? le cene ..perch? dovrei farlo ?? Se esco e voglio trovo le ventenni gratis .. La pi? piccola che ci ha provato aveva 18 anni ed io 33 mi sembra ...

Comment

• Font Size
                  La cosa divertente ? che non si capisce Isa da che parte sta
                  Ce l'ha con quasi tutto il genere maschile (tranne il moroso) e ce l'ha con tutto il genere femminile (tranne lei).Con gay e lesbiche come siamo messi?Dai spara anche contro di loro!!!

Comment

• Font Size
                    Hai ragione sei vecchia ... Ma io non pag? le cene ..perch? dovrei farlo ?? Se esco e voglio trovo le ventenni gratis .. La pi? piccola che ci ha provato aveva 18 anni ed io 33 mi sembra ...
                    eh immagino che ci sei andato.. si sa quando la natura chiama ? un peccato non rispondere.. sarebbe una violenza al tuo essere uomo..
                    e poi si sa che con la fidanzata il sesso ? noioso.. son schizzinose.. se poi non ? brutta chiss? quanto ti fa penare per averla.. la usa come arma.. quindi fai bene a sfogarti.. quelle carine nemmeno ti fanno certe cose..

Comment

• Font Size
                      si.. lavoro casa e motel con le squinzie.. bravo bravo..
                      sei proprio uno zerbino eh.. d? un p?.. per caso sei caduto cos? in basso da fare anche delle carinerie per lei ogni tanto?
                      Sai che non saprei da dove iniziare per rimirchiare una tipa per una sera.. Di me o non mi cagano o si innamorano ...

Comment

• Font Size
                        Con me sta scherzando e chiarissimo

Comment

• Font Size
                          eh immagino che ci sei andato.. si sa quando la natura chiama ? un peccato non rispondere.. sarebbe una violenza al tuo essere uomo..
                          e poi si sa che con la fidanzata il sesso ? noioso.. son schizzinose.. se poi non ? brutta chiss? quanto ti fa penare per averla.. la usa come arma.. quindi fai bene a sfogarti.. quelle carine nemmeno ti fanno certe cose..
                          Isa fattene una ragione ... Alla fine rimarrai brutta decaduta sola e sfigata e dovrai offrire le cene a Lele per un po di compagnia e di sesso fatto male...

Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            La cosa divertente ? che non si capisce Isa da che parte sta
                            Ce l'ha con quasi tutto il genere maschile (tranne il moroso) e ce l'ha con tutto il genere femminile (tranne lei).Con gay e lesbiche come siamo messi?Dai spara anche contro di loro!!!
                            ma guarda che io non ce l'ho affatto col genere maschile.. ci sei o ci fai?siete voi che continuate a dire che tutti gli uomini son cos?.. io sto dicendo che ne ho conosciuti tanti che invece valeva la pena conoscere sia come amici che come fidanzati..

e sto dicendo da giorni che non ? vero che le donne sono cos?, guarda non piu tardi di ieri ho rifatto un bonifico al mio ragazzo per delle cose che mi aveva comprato.. lo vuoi vedere? ah no scusa..le donne non vedono l'ora di scucire i soldi.

ma ce la fai??
                            pure luca (e altri prima di lui!!!!!!!) ha detto che per loro chi si comporta cos? ? uno sfigato..ma come mai a lui le menate non le fate??

forse perch? dovete rompere il ***** a me che son donna?

ho amici molto cari gay (lesbiche no) .. e sono persone adorabili.
                            e allora?

Comment

• Font Size
                              Ma non si rende conto di quante verit? scrive..? questo il punto!

Comment

• Font Size

? difficile per lui..cerchiamo di comprenderlo

Comment

X
                                Working...
                                X